Su Basketlive la diretta live streaming dei match di Legadue

Su Basketlive la diretta live streaming dei match di Legadue
© http://www.flickr.com/ photos/ tcp909/ 4981126140/

Da oggi anche su Basketlive.it potrete seguire la diretta streaming di un match del campionato di Legadue Eurobet. Grazie all'accordo con Legadue e la web tv Sportube sarà quindi possibile seguire un incontro a settimana del campionato di Legadue Eurobet, la seconda lega italiana di Basket.

L'esperimento era già iniziato lo scorso anno con le dirette delle ultime partite di stagione regolare del campionato di LegadueEurobet 2011/2012. Grazie proprio al successo della passata stagione, Legadue e Sportube hanno deciso di continuare la collaborazione con il nostro sito anche per il 2012/2013 e questo ci rende molto orgogliosi.

Come seguire la diretta streaming su basketlive

Seguire la diretta live dei match di Legadue su Basketlive è molto semplice, basterà collegarsi a questo link o accedere direttamente alla sezione"Dirette Legadue" che si trova nell'home page del sito.

Per guardare lo streaming a tutto schermo basterà poi scorrere con il mouse sulla finestra di Sportube e cliccare sul tasto per ingrandire.

Il primo match in diretta live streaming che innaugurerà la stagione delle dirette di Legadue su basketlive è Le Gamberi Forlì-Giorgio Tesi Group Pistoia in onda oggi 14/10/2012 alle 18:15.

La novita di quest'anno è che le dirette live saranno visibili anche da dispositivi mobile iOS (iPhone, iPad, iPod touch) ed Android.

Programmazione

Partita Data Ora
Le Gamberi Forlì-Giorgio Tesi Group Pistoia 14/10/2012 18:15
Fileni BPA Jesi-Biancoblù Basket Bologna 21/10/2012  18:15