adizero Rose 2.5, la nuova scarpa adidas di Derrick Rose

adizero Rose 2.5, la nuova scarpa adidas di Derrick Rose
Le nuove adidas di Derrick Rose in versione nera (COURTESY adidas)

Adidas basketball presenta le adizero Rose 2.5: le prime scarpe da basket compatibili con miCoach SPEED_CELL™

Adidas ha presentato le adizero Rose 2.5 le nuove scarpe dotate di una cavità per ospitare il rivoluzionario sensore miCoach SPEED_CELL™ che cattura il movimento a 360° e misura alcuni valori chiave come velocità massima, velocità media, numero di scatti, distanza ad alta intensità e distanza totale. La memoria interna memorizza tutte le misurazioni effettuate durante l’allenamento e poi le trasmette wireless a iPhone®, iPod Touch®, MAC o PC.

L'applicazione per iphone miCoach

E’ già disponibile l’applicazione iOS miCoach Basketball, che permette di raccogliere e visualizzare i dati delle proprie prestazioni, di condividere e confrontare le proprie statistiche con gli amici su Facebook e con i followers su Twitter e di caricarle in programmi di allenamento già definiti sul sito micoach.com.
A guidarti in questa nuova esperienza di allenamento interattivo è Eric Gordon dei New Orleans Hornets. 

L’applicazione miCoach Basketball è disponibile gratuitamente nell’app store di iTunes .

Le scarpe più leggere mai indossate da Rose

Le adizero Rose 2.5 sono le più leggere mai indossate dal fuoriclasse dei Bulls, appena 312 grammi, per renderlo ancora più veloce e per supportarlo al meglio nella fase finale della regular season e per i playoff.

Si tratta della quarta scarpa dedicata all’MVP Derrick Rose e comprende nella tomaia la tecnologia SPRINTFRAME ed un’area SPRINTWEB ulteriormente allargata per ridurre il peso e garantire il massimo controllo. La cavigliera dotata di tecnologia GEOFIT garantisce una calzata perfetta e massimo comfort. 

La suola assicura ancora più grip per facilitare i cambi di direzione. Sulla punta della scarpa è riprodotta la mappa del suo quartiere d’origine in stile Google Earth. 


Tag:,